Anastrozolo nel bodybuilding

Per gli atleti maschi, Anastrozolo mostra un grande potenziale. In precedenza, farmaci come Nolvadex e Proviron erano gli unici farmaci contro l'eccesso di estrogeni.Nel nostro negozio online troverete sempre il farmaco Stanazol e arimidex per dimagrire. Questi farmaci, soprattutto in combinazione, si dimostrano molto efficaci. Ma l'Anastrozolo può fare il lavoro molto più efficacemente e con meno effetti collaterali. 1 compressa al giorno è la stessa dose usata clinicamente ed è tutto ciò che è necessario per un effetto eccellente (alcuni atleti riportano anche risultati notevoli con solo 0,25 mg (1/4 di compressa) al giorno).

Se usato con androgeni forti e facilmente aromatizzabili come Dianabol o Testosterone, la ginecomastia e la ritenzione idrica saranno efficacemente bloccate. Allo stesso tempo, il testosterone androgeno forte, in teoria, può fornire un'incredibile crescita muscolare di alta qualità. In combinazione con Propecia (Finasteride) anche grandi progressi. Con un farmaco che blocca la conversione degli estrogeni e un altro che blocca la riduzione della 5-alfa, gli effetti collaterali possono essere effettivamente ridotti a zero.

Dosaggio di anastrozolo su un corso

Per la maggior parte degli atleti, 0,5 mg al giorno dovrebbe essere sufficiente per prevenire eventuali effetti collaterali legati agli estrogeni dall'uso di steroidi anabolizzanti. Anche quando le dosi sono state aumentate a 1 mg/giorno, c'è stato poco cambiamento nella quantità di estrogeni che poteva essere ridotta rispetto alle dosi di 0,5 mg/giorno. Questo indica la stessa efficacia e l'aumento della dose non avrebbe alcun effetto significativo. Se gli effetti collaterali degli estrogeni rimangono un problema alla dose di 1 mg, un atleta potrebbe aver bisogno di provare un composto più potente come il letrozolo. Ma la maggior parte dei bodybuilder, sarà in grado di ridurre qualsiasi ritenzione idrica e rimuovere altri effetti collaterali legati agli estrogeni con una dose inferiore a 0,5 mg al giorno. Atleta recensioni di Anastrozol, dicono che per ottenere risultati positivi, 0,25 mg al giorno o 0,5 mg ogni due giorni è sufficiente. Anastrozol può essere preso a giorni alterni attraverso la sua emivita di 48 ore.

Anastrozol è un potente e selettivo inibitore non steroideo dell'aromatasi per il trattamento del cancro al seno avanzato in donne in post-menopausa con malattia avanzata, dopo la terapia con tamoxifene. Molti tumori al seno hanno recettori per gli estrogeni e la crescita di questi tumori può essere stimolata dagli estrogeni. Nelle donne in postmenopausa, la principale fonte di estrogeni circolanti (principalmente estradiolo) è la conversione dell'androstenedione surrenale in estrone da parte dell'aromatasi nei tessuti periferici, come il tessuto grasso, seguita dalla conversione dell'estrone in estradiolo.

Il trattamento del cancro al seno ha incluso gli sforzi per ridurre i livelli di estrogeni, tramite ooforectomia prima e dopo i farmaci anti-estrogeni e progestinici, sia prima che dopo la menopausa. Questi interventi, risultano in una riduzione della massa tumorale o ritardano la progressione della crescita tumorale in alcune donne. L'anastrozolo riduce significativamente le concentrazioni di estradiolo nel corpo e non ha alcun effetto marcato sulla produzione di corticosteroidi o aldosterone surrenali.

This entry was posted in RUISand tagged , , , , , , , , , , , , , , . Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Your email address will not be published.Required fields are marked *